Tablet Senza Pensieri

L’introduzione del Documento Unico e il contestuale utilizzo del tablet, ha cambiato per sempre la gestione delle firme e l’operatività delle Agenzie. In collaborazione con Vodafone, Tablet Senza Pensieri è la soluzione Sermetra Net che snellisce e semplifica il lavoro.

Come funziona

funzionalità_cona o1

 

Tablet Senza Pensieri è un servizio che va oltre il semplice strumento. Non solo tablet per la gestione delle firme, ma uno strato di servizi integrati. Un’offerta che combina tecnologia e assistenza, per dimenticarti di questa parte di operatività.

Servizi inclusi
  • Sublocazione di un Tablet certificato come da circolare ACI
    App AciSign già installata e pronta. Il Tablet viene gestito da un sistema centrale, non dovrai quindi più preoccuparti di aggiornamenti o malfunzionamenti
  • Assistenza Vodafone per tutti i problemi legati al terminale. Operativa 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 21.00, è contattabile tramite app o canale telefonico
  • Copertura All Risk: polizza che ti protegge dai rischi derivanti da danni accidentali e malfunzionamenti con sostituzione veloce (vedere le condizioni contrattuali)
I Vantaggi
All inclusive
All inclusive
Non è un semplice prodotto ma un vero Servizio. Una soluzione che allo strumento aggiunge altri vantaggi concreti
Assistenza
Assistenza
Hai a disposizione un gruppo specialistico che ti segue sette giorni su sette, raggiungibile da app e telefono
Polizza Kasko
Polizza Kasko
Compresa nell’offerta una polizza assicurativa all risk che copre i danni accidentali con sostituzione veloce
TABLET SENZA PENSIERI
Il dispositivo per la gestione delle firme del Documento Unico. La App già installata e configurata. L'Assistenza professionale. La polizza kasko con sostituzione veloce per gli eventi accidentali. Troverai una proposta unica e integrata con la soluzione Tablet Senza Pensieri.