Sermetra Assistance

Sermetra Assistance è un nuovo modello di intermediazione che si fonda sull’utilizzo di una piattaforma tecnologica evoluta

Il fulcro è rappresentato da il Compasso, un software in cloud che consente la preventivazione e un’efficiente gestione di polizze e clienti. Il processo che va dalla preventivazione all’emissione della polizza è molto semplice e aiuta a snellire le incombenze tipiche della professione.

Non solo, il modello è concepito per la gestione di documenti nativi digitali, perfettamente in linea con la dematerializzazione che ha coinvolto il settore.

Modello

Entrare in Sermetra Assistance significa abbracciare un modello di intermediazione evoluto e dal forte carattere tecnologico.

Il Modello Assistance può essere così sintetizzato:

  • Il Compasso. Il software consente di effettuare velocemente i preventivi di più compagnie, aggiungendo i prodotti ancillari dei vari mandati. Gestisci rinnovi, sospensioni, scadenze: tutti i processi sono resi fluidi e automatizzati dal software, con un notevole risparmio di tempo ed energie a livello professionale. E’ accessibile da browser e non necessita di installazione.
  • Firma Elettronica Avanzata. Nel modello Assistance, le firme non sono apposte su fogli cartacei, ma direttamente su documenti digitalizzati, tramite hardware fissi o da remoto direttamente dal telefono del cliente.
  • Archiviazione sostitutiva. Un sistema interno archivia i documenti e genera le comunicazioni verso tutti gli attori coinvolti. Profilazione e tracciatura delle autorizzazioni vengono gestite in maniera semplice con una perfetta integrazione degli aspetti legali e tecnologici. Per minimizzare le incombenze e liberare tempo alla cura del tuo cliente.
  • Piattaforma di pagamento. Sviluppata con l‘istituto di pagamento PayTipper, la piattaforma consente di ricevere tutte le tipologie di pagamento: dalla moneta elettronica al contante tradizionale, fino al pagamento remoto con carta, utilissimo per i clienti che non riescono a passare in agenzia.
  • Sistema di Ticketing Integrato su “Il Compasso”. Troverai un sistema di ticketing per risolvere velocemente qualsiasi problematica, senza perdere tempo nei call center delle singole compagnie.
I Vantaggi
Tecnologia
Tecnologia
Il Compasso, software in cloud per gestire polizze e clienti, ottimizzando i processi
Partner
Partner
Mandati di compagnie di livello internazionale, con prodotti assicurativi per ogni esigenza dei tuoi clienti
Assistenza e Marketing
Assistenza e Marketing
Assistenza operativa e attività di Marketing promozionale verso i tuoi clienti
ENTRA NEL NETWORK
Approfondisci il Modello Sermetra Assistance e scopri servizi e vantaggi che renderanno unica la tua attività di intermediazione. Entra nel sito dedicato al mondo Sermetra Assistance.