LisaWeb è il software gestionale degli intermediari assicurativi, la piattaforma per gestire le informazioni dei tuoi clienti, di qualsiasi mandato e collaborazione. Un applicativo web, fruibile online su ogni dispositivo e semplice da utlizzare. 

Caratteristiche

LisaWeb è una soluzione semplice e innovativa, nata per snellire l'operatività quotidiana. 

I capisaldi del prodotto:

  • Orientato al business: gestire al meglio i propri clienti significa estrarre più valore da essi
  • Semplice: il gestionale è intuitivo nell’utilizzo e accessibile ovunque tu sia
  • Sicuro: processi e dati sono blindati da modelli di cybersecurity in continua evoluzione
Funzioni e Moduli 

funzionalità_cona o1

 

Funzioni principali e Moduli 

  • Importazione. LisaWeb consente di importare in un click i dati dai sistemi di compagnia. Una piattaforma universale e flessibile, per gestire ogni forma di collaborazione.
  • Profilazione Utenti. Profili di utenza differenziati e multilivello, operazioni tracciate  in conformità alla normativa GDPR. Da amministratore assegni agli utenti uno specifico profilo e disponi degli strumenti di monitoraggio delle attività. 
  • Reportistica. LisaWeb consente di gestire tutti i profili: anagrafici, assicurativi, contabili e sinistri. Puoi così estrarre e lavorare qualsiasi dato, con schede già pronte o personalizzate. 
  • Comunicazione. Un modulo avanzato per la gestione delle comunicazioni ti permette di contattare i clienti tramite email, sms e posta ibrida, personalizzando gli avvisi di scadenza, i solleciti e tutte le comunicazioni amministrative e commerciali. 
  • Analisi. Con LisaWeb puoi analizzare il tuo business nel minimo dettaglio, grazie alla presenza di tanti report già pronti, facili da estrarre e visualizzare. Grazie alle statistiche avanzate, consulti l’andamento della tua impresa giorno per giorno.
  • Archiviazione Documentale. Archivi e consulti rapidamente tutti i documenti caricati, che possono essere salvati e ricercati secondo varie chiavi. In più, puoi rendere il tuo archivio cartaceo consultabile online con un servizio di digitalizzazione.
  • Contabilità. Primanota, quadrature,rendiconti provvigionali, coass e collaborazioni: tutta la contabilità è a portata di mano! Con la possibilità di importare automaticamente i dati nel gestionale di contabilità fiscale.
  • Privacy. Grazie alla tecnologia QR Code, puoi stampare, acquisire e gestire velocemente i consensi privacy dei tuoi clienti. Per essere sempre “compliance” al modello GDPR.
DocsInCloud

Grazie anche alla collaborazione con GSV Digital Solution, il modulo DocsinCloud permette di snellire i processi di digitalizzare l’archivio cartaceo e ottenere un’archiviazione snella e di semplice consultazione.

In breve, il modulo consente di:

  • Ritirare tutti i documenti cartacei presenti in Agenzia (Polizze e documenti correlati)
  • Pianificare la frequenza di ritiro dei nuovi documenti prodotti
  • Digitalizzare i documenti raccolti
  • Rendere tutto disponibile per una semplice e rapida consultazione nel tuo gestionale Lisaweb 

Mentre consulti comodamente le polizze seduto alla tua scrivania o in mobilità, grazie a LisaWeb, i tuoi documenti vengono archiviati con cura nel pieno rispetto delle normative vigenti.

I Vantaggi
Cloud
Cloud
Archivio documentale digitalizzato e in cloud, disponibile in mobilità
Software
Software
Gestisci al meglio i tuoi clienti e ricavi il massimo valore, con una soluzione semplice ma completa di ogni funzione necessaria
Cybersecurity
Cybersecurity
Processi e dati sono blindati grazie ad una applicazione informatica di modelli avanzati di cybersecurity
SOFTWARE GESTIONALE LISAWEB
LisaWeb è il software gestionale per gli intermediari assicurativi che vogliono semplificare le operazioni e aumentare i propri margini. In continuo miglioramento, la piattaforma ti permette di risparmiare tempo ed energie, per dedicarlo efficacemente alla cura dei tuoi clienti.