Agenzia di Pratiche Auto

Settembre: è tempo di organizzare il lavoro

01 settembre 2022

Per molti operatori professionali del settore automotive, Settembre è un pò il primo mese dell’anno lavorativo, dove organizzare la nuova operatività e magari proporre servizi alla propria clientela.

Sermetra Net Service mette a disposizione degli operatori di settore un’ampia gamma di servizi, che hanno il comune denominatore di aiutare le imprese ad accelerare i profitti. 

Una soluzione per fare business insieme è certamente la piattaforma proprietaria, Pratico pagoPA, che consente di effettuare i pagamenti di Tasse Automobilistiche, Pratiche PRA e Motorizzazione, Bollettini Postali e Avvisi pagoPA. Per ogni transazione effettuata sulla piattaforma la tua azienda riceve un corrispettivo. Più grandi sono i volumi, maggiori le opportunità di guadagno.

Il dispositivo fisico della Piattaforma pagoPA è rappresentato dal POS Sermetra Net. Un elemento fondamentale dell’infrastruttura perché abbina standard di sicurezza elevati nelle transazioni a condizioni uniche e fisse per le tasse auto, le patenti e le revisioni, indipendentemente dal tipo di carta (debito o credito) utilizzata dal cliente.

Arricchisci o completa la tua offerta visitando tutto il sito o richiedendo un contatto attraverso la pagina dedicata.