Collegamento VPN per PagoPA
Cos’è


 

La VPN o Virtual Private Network è la chiave d’accesso al mondo Sermetra Net e alla Piattaforma per i Pagamenti PagoPA. Si tratta di un semplice software che protegge la tua connessione da possibili interferenze o attacchi, rendendo così il traffico altamente sicuro. E’ un software semplice e leggero che deve essere installato su tutte le postazioni. Il software applica un sistema di crittografia che protegge la normale connessione internet e può essere utilizzato con tutte le connettività presenti sul mercato.

A cosa serve

Flessibilità icona 2

 

La VPN è un requisito fondamentale, la chiave di sicurezza per accedere alla Piattaforma PagoPA per il Pagamento di Tasse Auto, Bollettini e Avvisi PagoPA. Sono tutti servizi complementari che l’intermediario può offrire per attrarre nuovo pubblico o fidelizzare la clientela.

Accesso al mondo Sermetra Net

Oltre a garantire l’accesso alla Piattaforma PagoPA, il software VPN consente di accedere al Sito Servizi Sermetra, un mondo dedicato agli operatori del settore assicurativo. Il Sito rappresenta l’interfaccia principale per richiedere assistenza e risolvere tutte le problematiche grazie ad ampie sezioni formative dedicate alle normative, FAQ, videotutorial e all’operatività. Il Sito Servizi offre inoltre la possibilità di sottoscrivere i contratti online e controllare le proprie fatture.

I Vantaggi
PagoPA
PagoPA
La VPN consente di collegarti in modo securizzato alla Piattaforma PagoPA per i pagamenti di Tasse Auto, Bollettini e Avvisi
Sito Servizi
Sito Servizi
Accedi al sito operativo degli intermediari: tutorial, guide operative e FAQ
Helpdesk H24
Helpdesk H24
Puoi aprire ticket di assistenza attraverso il portale online, disponibile 24 ore al giorno
Collegamento VPN per PagoPA
Scopri la VPN Sermetra Net per accedere al mondo dei pagamenti PagoPA.