Grazie alla partnership siglata tra Sermetra Net Service e il Gruppo Unipol, gli studi di consulenza automobilistica possono offrire un nuovo servizio: il telepedaggio UnipolMove!
Il dispositivo permette di pagare i pedaggi in autostrada, evitando le file ai caselli. E’ realizzato da UnipolTech, la società del Gruppo Unipol che progetta ed eroga servizi telematici.
Aderire al servizio è semplice e permette di attestarsi come punto di riferimento per i servizi automotive, tanto per i clienti privati quanto per le aziende.
Il dispositivo UnipolMove permette il pagamento del pedaggio autostradale sul territorio nazionale e nei caselli che effettuano i pagamenti elettronici sui quali è riportato il logo dell’Unione Europea. Può essere installato su autoveicoli e motoveicoli di cilindrata non inferiore a 150 cc. UnipolMove è assicurato in caso di furto o smarrimento.
Privati cittadini, che possono attivare il servizio con canone mensile oppure con pagamento a consumo ("Pay per use").
Aziende che utilizzano il servizio in ragione della propria attività professionale.
A disposizione di tutte le Agenzie che si attivano al servizio, viene fornito un supporto ad hoc per promuovere il servizio.
Hai a disposizione:
- Le locandine da esporre nei tuoi locali
- Un volantino che puoi personalizzare con i tuoi contatti
- Un espositore da banco
- Una immagine per i social network.
La visibilità online è garantita da una sezione dedicata del sito Sermetra Net che consente al cliente di visualizzare il Punto di Distribuzione di UnipolMove più vicino. Un modo per farsi trovare e farsi riconoscere in termini di qualità, all'interno di una platea più ampia e diffusa su tutto il territorio nazionale.