Xoldy S.p.A. emerge tra i primi Prestatori di Servizi di Pagamento di pagoPA in Italia contando oltre 5 milioni di transazioni realizzate dall’inizio dell’anno, attestandosi al 6° posto della classifica e lasciandosi alle spalle importanti gruppi bancari di rilievo internazionale
Il raggiungimento di questo importante risultato in poco più di un anno di operatività è frutto di scelte strategiche chiare e definite: sviluppare soluzioni di qualità, verticali su settori specifici (automotive e assicurativo) precorrendo con l’innovazione le esigenze del mercato.
Ne è un esempio il bonifico istantaneo, introdotto per assecondare le esigenze di chi ha necessità di ricaricare in tempo reale le sue disponibilità sulle piattaforme e continuare ad operare senza interruzioni alla propria operatività, anche in presenza di picchi imprevisti di lavoro. Una funzionalità già disponibile e che anticipa di più di 12 mesi un adeguamento che la normativa europea imporrà anche a tutte le Banche e gli Istituti di Pagamento italiani.
Le principali testate giornalistiche iniziano a parlare dell’argomento, segnalando chi già offre le nuove tipologie di pagamento e Xoldy S.p.A., in linea alla propria mission, è naturalmente menzionata all’interno di tale ristretto elenco di Istituti.
La corsa verso il futuro dei pagamenti si fa sempre più intensa e Xoldy S.p.A. è pronta ad affrontarla a testa alta.
Leggi l’articolo su: Borsa & Finanza.