Autoscuola

Software Autoscuole e pagoPA

28 febbraio 2022

La Nuova Guida è il software gratuito per le autoscuole: questo ormai è noto. La suite si compone di tutti i moduli utili per gestire un'Autoscuola moderna: la App per permettere agli allievi di esercitarsi, la Didattica ultra evoluta con video e immagini in 4K e poi...il modulo Gestione per inserire anagrafiche, effettuare le trasmissioni, prenotare gli esami. Anche questa è cosa nota. Come noto è il fatto che dal 14 febbraio scorso il sistema di pagamento delle patenti è passato a pagoPA.

C'è però un'importante novità che non è nota a tutti: il modulo Gestione è già perfettamente integrato con la piattaforma di pagamento pagoPA sviluppata da Sermetra Net Service.

Basteranno pochi click, infatti, per trasmettere una pratica pagata con il sistema Sermetra Net perchè le schermate sono studiate per facilitare l'interfaccia-utente e rendere più semplice l'operatività. 

Conseguimenti sì, ma anche Rinnovi e Duplicati: tutte le pratiche patente passano attraverso il pagamento pagoPA: un modello che consente inoltre di portare un margine all'Autoscuola.

In sostanza, con le soluzioni di Sermetra Net l'Autoscuola ha a disposizione tutti gli strumenti per operare in maniera semplice, immediata, integrata, senza costi per l'attivazione del software scuola guida e con una Piattaforma pagoPA che genera nuovi guadagni.

Tutte le info sul Software Autoscuole Gratuito.