Autoscuola

La Nuova Guida in Campidoglio

03 agosto 2021

Lo scorso 29 luglio a Roma abbiamo partecipato alla presentazione del Safety Report annuale di VOI Technology, con l’intervento della Sindaca di Roma Capitale Virginia Raggi e del Vicesindaco e Assessore alla Città in Movimento Pietro Calabrese.

I temi che hanno caratterizzato l’evento sono stati la sicurezza stradale, le opportunità per la micromobilità condivisa e l’utilizzo responsabile dei monopattini in città.

La Nuova Guida era presente per rafforzare il concetto della sicurezza legato al mondo dei nuovi dispositivi elettrici di mobilità, grazie alle Autoscuole che utilizzano la nostra piattaforma

Un tema sempre più attuale che abbiamo trattato nell’opuscolo “Ritorno al Futuro, diario della nuova mobilità urbana” per sensibilizzare i nuovi conducenti.

Rafforziamo così la nostra presenza mediatica insieme con il principale operatore di monopattini in sharing d’Europa: VOI Technology.

Abbiamo in programma nuovi eventi e integrazioni che contribuiranno a dare valore alla sicurezza e alla formazione, propagando gli effetti su tutte le Autoscuole che usano gli strumenti targati La Nuova Guida.

evento_roma_voi