Net Service in Cloud è la nuova App integrata con le piattaforme del Gruppo Sermetra Holding, perfetta per gestire l'operatività quotidiana della tua Autoscuola in totale mobilità.
L'App è totalmente integrata con la piattaforma La Nuova Guida e ti permette di tenere sotto controllo la tua attività anche da remoto. Ecco le principali funzioni di Net Service in Cloud:
- Foto e Firma. Scatti la foto e raccogli la firma del cliente direttamente dal tuo smartphone o tablet. Effettui anche la verifica ICAO e associ il tutto all’anagrafica, già pronto per la pratica su Gestione La Nuova Guida.
- Sezione Potenziali Allievi. Visualizzi la lista dei nuovi potenziali Allievi che hanno scaricato l’App Quiz Patente e sono collegati alla tua Autoscuola.
- Gestione Messaggi. Rimani in contatto con gli Allievi della tua Autoscuola grazie alla chat integrata, che comunica in tempo reale con l’App Quiz Patente. Rispondi inoltre alle richieste di aiuto sui quiz che ti arrivano dagli Allievi.
- Archiviazione ottica. Scansiona i documenti dei clienti con la fotocamera del tuo dispositivo e archiviali in cloud, già ridimensionati ed ottimizzati.
La App è disponibile per il download sugli store Apple e Android ed è accessibile anche da web. Scopri di più sulla pagina dedicata del software La Nuova Guida.

