Autoscuola

Vinti i primi 1.000 euro del Concorso Drive the Future

19 febbraio 2024

Il giorno dell’estrazione è finalmente arrivato! Grazie a tutti per la partecipazione al primo mese del Concorso Drive the Future e complimenti al vincitore del primo premio da 1.000 euro in buoni carburante: l’Autoscuola Sensoli Alessia di Roma

Abbiamo consegnato l’ambito premio alla titolare e colto l’occasione per conoscerla meglio. 

“Partecipare è stato davvero molto semplice. Uso ormai da diversi anni gli strumenti del Gruppo Sermetra Holding e inserire la pratica e il pagamento dello IUV si fa in maniera comoda e veloce ” ci ha raccontato la titolare Alessia Sensoli. 


Nel frattempo la partecipazione nel mese di febbraio continua a crescere, con sempre più Autoscuole che accumulano ticket di partecipazione. 

Per generare un ticket di partecipazione occorre completare una tripletta, usando gli strumenti integrati del Gruppo Sermetra Holding. E più ne fai, più possibilità hai di aggiudicarti i premi mensili e il grande premio finale: una FIAT Panda Hybrid!

Aderire è davvero semplice, ti basta attivare il software gratuito La Nuova Guida e la piattaforma di pagamento Pratico pagoPA. 

Nei prossimi giorni vi sveleremo anche gli altri 3 vincitori dei buoni da 500 e 250 euro, continua a seguirci sui nostri canali!

 

Concorso a premi “Grande Concorso La Nuova Guida” valido dal 01/01/2024 al 25/09/2024. Estrazione finale entro l’11/10/2024. Montepremi pari a € 36.140,47 (iva esclusa ove dovuta). 
Clicca qui per il REGOLAMENTO.