Centro di Revisione

Centri di Revisione su pagoPA: superata quota 200

20 dicembre 2021

La soluzione proposta da Sermetra Net Service per gestire i pagamenti pagoPA Motorizzazione sta riscuotendo grande successo tra i Centri di Revisione italiani, tanto da superare quota 200 alla voce “attivazioni”. Una rete che prende forma ed è destinata a crescere, visto che la migrazione al nuovo sistema inizialmente prevista per lo scorso 13 dicembre è stata spostata a gennaio 2022.

I motivi della grande risposta ottenuta dal mercato di riferimento si spiega in due semplici motivi: la Piattaforma pagamenti pagoPA di Sermetra Net Service non grava in alcun modo nel lavoro quotidiano (anzi, lo semplifica) ma soprattutto trasforma i costi in ricavi per i Centri di Revisione.

Ogni singolo pagamento relativo alle formalità di revisione dei veicoli consente al Centro di Revisione di ottenere 0,80 € come corrispettivo netto.


Per tutti i dettagli sulla Piattaforma dei pagamenti PagoPA, visita la pagina dedicata ai webinar o attiva ora il servizio. Sono necessari alcuni giorni per l'attivazione e il canone scatterà solo alla data effettiva di avvio dei pagamenti Motorizzazione su pagoPA.