Agenzia di Pratiche Auto

Piano Cashless e POS Sermetra Net

26 gennaio 2021

A dicembre è partito il Piano Italia Cashless per incentivare tutti i cittadini a utilizzare strumenti di pagamento elettronici.

Attraverso il POS Sermetra Net, le Agenzie di Consulenza Automobilistica possono consentire ai propri clienti di partecipare a questa iniziativa. Il dispositivo è abilitato per tutte le carte di credito e di debito non aziendali.

I pagamenti del Bollo Auto, delle Pratiche 264, dei Bollettini e Avvisi pagoPA rientrano nel Bonus Cashback del 10%, purché effettuati con carte di pagamento. 

Presso tutte le Agenzie che utilizzano le piattaforme Sermetra Net è possibile effettuare il pagamento delle Tasse Automobilistiche e di conseguenza usufruire del bonus. Una sorta di sconto del 10% sulla tassa e tutti gli altri servizi (con un limite di 15€ a transazione). Trovi l’elenco delle Agenzie a marchio Sermetra all’indirizzo sermetra.it/trova-agenzia.

Sermetra Net Service, integratore unico di servizi per gli Studi di Consulenza, consolida il proprio ruolo sviluppando sistemi sempre più innovativi e personalizzati.

Comunicato Stampa - Bollo Auto e Cashless Italia

Di seguito la rassegna dell'articolo sui principali media:
AdnKronos
LiberoQuotidiano
AffariItaliani
IlTempo
EconomyMagazine

bollo net