Agenzia di Pratiche Auto

Pratica Assicurata - Webinar

03 ottobre 2022

Grazie a una partnership tra Sermetra Net Service e la primaria compagnia assicurativa UnipolSai Assicurazioni, è nata Pratica Assicurata. Il cliente privato o azienda che svolgerà una pratica di passaggio di proprietà o di immatricolazione presso le agenzie di pratiche auto che utilizzano i servizi del Gruppo Sermetra Holding sarà protetto da una innovativa copertura assicurativa

L’offerta include, senza alcun costo aggiuntivo a carico del cliente, la possibilità di usufruire di una copertura assicurativa, di durata annuale dalla data della pratica, relativamente a eventi come lo smarrimento, il furto e il deterioramento del Documento Unico. 

Il cliente potrà rivolgersi alle agenzie di pratiche auto aderenti all’iniziativa su tutto il territorio nazionale per ottenere il duplicato del documento gratuitamente.

La possibilità di offrire al cliente le pratiche assicurate è disponibile per le sole agenzie che utilizzano i servizi di pagamento del Gruppo Sermetra e si differenziano così dalla concorrenza in termini qualitativi, elevando il livello della propria consulenza.

Per scoprire tutti i dettagli del progetto, sono stati organizzati 2 imperdibili Webinar ai quali partecipare:

  • Martedì 4 ottobre - dalle 13:00 alle 14:00
  • Mercoledì 5 ottobre - dalle 13:00 alle 14:00