Agenzia di Pratiche Auto

Software Leonardo Net: offerta imperdibile

24 aprile 2023

È stata lanciata la nuova iniziativa promossa da Sermetra Net Service sulle attivazioni del Software per le Agenzie di Pratiche Auto Leonardo Net che garantisce di avere il canone scontato del 50%. 

Lo Studio di Consulenza Automobilistica che attiva il gestionale Leonardo Net ha uno sconto del 50% sul canone, bloccato e garantito per 36 mesi. La promo riguarda anche i moduli e le postazioni aggiuntive. 

Leonardo Net è la piattaforma di lavoro delle Agenzie di Pratiche Auto interamente sviluppata in cloud, per gestire il Documento Unico in modo veloce e i pagamenti pagoPA, in un ambiente sicuro e protetto.

Un software unico e integrato che permette di consultare le pratiche online, accedere al proprio archivio clienti e gestire la lavorazione massiva dei fascicoli DU anche in background per ottimizzare sempre di più il lavoro dei Consulenti Automobilistici. 

La promozione scade il 30 Giugno 2023. Il momento è proprio quello giusto per pensare di cambiare il proprio software gestionale per le pratiche auto. 

www.sermetranet.it