Agenzia di Pratiche Auto

Ti presentiamo l’Assistenza Sermetra Net Service

31 gennaio 2023

Un’assistenza clienti strutturata e preparata, in grado di supportare in toto l’attività dei propri clienti: questo è quello che vogliamo e cerchiamo di fare ogni giorno grazie al nostro Team di professionisti

Ci fa dunque piacere iniziare questo racconto sulle persone che stanno dietro la cornetta e lo schermo del pc, con cui migliaia di clienti si sono confrontati e hanno ricevuto un supporto insostituibile per la loro attività di consulenza. Sarà un percorso improntato sia sui volti dell’Assistenza che sui dati e i miglioramenti riscontrati nell’ultimo anno. 

Perché angeli custodi? È stata una naturale conseguenza, infatti il nome è emerso ripetutamente nei messaggi di ringraziamento inviati dai nostri clienti agli operatori che li hanno costantemente assistiti e supportati. 

Cominciamo allora a mostrare qualche volto, ecco parte del Team Assistenza riunito:

 

Un piccolo spazio lo lasciamo anche ai dati dell’ultimo anno, più che positivi: i nostri specialisti hanno gestito circa 250 mila ticket, con una valutazione media per il supporto di 4,5 su 5

Tornando ai nostri “angeli”, a breve inizierà una nuova rubrica mensile in cui vi racconteremo uno di loro, sia dal punto di vista lavorativo che del tempo libero. 

La prima a raccontarsi sarà Francesca, che ci ha parlato un po’ di sé davanti a una fumante tazza di tè. Abbiamo scoperto alcune curiosità sul suo carattere e sulle sue aspirazioni, ma anche cosa le piace fare quando non veste i panni dell’Assistenza. 

Non perdere la 1° puntata della rubrica “Intervista con l’Angelo”, continua a seguirci.