Autoscuola

Concorso Drive the Future: i vincitori di Febbraio

29 marzo 2024

Nuovi vincitori per il mese di Febbraio: scopriamo chi sono i vincitori del secondo e terzo premio da 500 e da 250 euro in buoni carburante. 

Ad aggiudicarsi il secondo premio da 500 euro in buoni carburante è stata l’Autoscuola Major di Ciao Daniele, con sede a Maiori in provincia di Salerno. 

Risultano vincitrici del premio da 250 euro l’Autoscuola Tito Snc di Arrigoni Massimo, Diana & C. di Domodossola (VB) e l’Autoscuola Villanova SnC di Ruffolo Antonio e C. di Villanova d’Asti. 

Nel mese di Marzo, ormai prossimo alla sua conclusione, la partecipazione è stata ancora più numerosa e tante nuove Autoscuole si sono iscritte e hanno generato ticket. 

Generare ticket è molto semplice e non occorre fare nulla di diverso dalla normale operatività giornaliera delle Autoscuole. Utilizzando gli strumenti integrati del Gruppo Sermetra Holding le pratiche conseguimento che si creano su Gestione possono diventare in pochi clic nuovi ticket di partecipazione. 

Basta aggiungere il pagamento dello IUV e che l’allievo faccia 10 schede quiz per completare la tripletta e concorrere alle estrazioni mensili, con premi fino a 1.000 euro in buoni carburante. In più, tutti i ticket che si accumulano durante l’intera durata del Concorso sono validi per il maxi premio finale: una FIAT Panda Hybrid di ultima generazione! 

Aderire è davvero semplice: attiva il software gratuito La Nuova Guida e la piattaforma di pagamento Pratico pagoPA e sarai già pronto per generare ticket e puntare alla vittoria. Visita la pagina dedicata al Concorso

Nei prossimi giorni  sveleremo il vincitore del primo premio da 1.000 euro, continua a seguirci sui nostri canali.